Cestistica Spezzina - Carispezia - Termo
lega Basket Femminile
Federazione Italiana Pallacanestro
Carispezia
Termomeccanica
Logo solley
Newsletter
Mercoledý 9 aprile 2014
Sconfitta dell'u14 contro l'Auxilium Genova
U19: Spezzine a testa alta all'interzona di Cesenatico
Domenica 6 aprile 2014
Due sconfitte e un successo per le ragazze di Marco Corsolini. Geas alle finali nazionali
Domenica 6 aprile 2014
Successo in gara 1 di finale under 17

Carispezia Termo-Virtus Elite: ecco a voi il derby!

Domenica alle 18.00 al Palasprint di scena la stracittadina. Squadre a pari merito in classifica generale.

Manca veramente poco, ormai è l'ora del derby. Un evento che coinvolge tutta la città che si divide in per due maglie: quella bianconera della Carispezia Termo e quella biancoblu dell'Elite Virtus.

Domenica alle 18.00 verrà alzata la palla a due dai direttori di gara per la settima giornata di campionato. Una gara delicata per entrambe le squadre a pari merito in classifica generale in seconda posizione; due formazioni create e costruite per far bene con progetti ambiziosi. Sarà una partita molto speciale per tifosi e giocatrici, ma sopratutto per coach De Santis primo coach spezzino ad allenare in un derby a livello nazionale. Tensione e scaramanzia si susseguono con la coscienza che questo match di certo non condizionerà la stagione ma è d'obbligo cercare il successo. L'ambiente in casa bianconero è sereno dopo la vittoria di domenica scorsa a Napoli; settimana di allenamenti regolari con la messa a punto dei dettagli della gara. Coach De Santis avrà a disposizione tutta le sue ragazze. Previsto il tutto esaurito al Palasprint di via Parma, per l'occasione saranno riproposti i due ingressi al palazzetto separati con uno dedicato alle tessere e omaggi ed uno dedicato agli spettatori. Direzione di Leonardo Solfanelli e Luca Bellucci di Livorno.

Commenti

Nessuno

Aggiungi un tuo commento

Compila il modulo sottotstante per inviare il tuo commento, ti ricordiamo che il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico sul sito.

Nome*:
Email*:
Commento*:
Website:
Codice di controllo*:

© 2012 - Cestistica Spezzina - Tutti i diritti riservati
Partita IVA: 01343450118